La prima totanara che, grazie ad un materiale foto-sensibile, sfrutta la capacità delle seppie di riconoscere il campo termico delle proprie prede.
La nascita del “warm jacket”
Spirandosi all'antica tecnica giapponese di costruzione dei jig che consentiva risultati eccezionali perché prevedeva l'utilizzo del legno permettendo di mantenere inalterata la temperatura esterna della totanara rispetto a quella dell'acqua, yamashita ha studiato l'influenza della temperatura nel comportamento dei calamari. Da queste ricerche è risultato che i calamari sono sensibili alle differenze di temperatura, e quindi è iniziata lo sviluppo di una tecnologia capace di sfruttare la loro sensibilità al calore. E' nato quindi tactywarm, un tessuto che ha la capacità di trattenere il calore. Tactywarm è tessuto tramite un unico filo, capace di trasformare la luce in calore. Yamashita ha scelto tactywarm per la sua nuova gamma di totanare.
Hydro System:
Disegno speciale per condizioni particolari. Hydro Fin aiuta a mantenere stabile l'angolodi discesa per evitare azioni di disturbo in caduta.
Doppio cestello con corona: Gli ami posteriori sono più aperti per incrementare la percentuale di cattura.