Guida all’acquisto

ACQUISTO

1. Il contratto stipulato tra Magagnin s.a.s. e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di Magagnin s.a.s., la quale si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare l'ordine. L'accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

2. Se il Cliente è un consumatore finale (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e, comunque conservare, le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999 sulle vendite a distanza.

3. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Modalità di acquisto

1. Il Cliente che acquista  i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Magagnin s.a.s.  http://www.magagninsport.com al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili all'indirizzo http://www.magagninsport.com così come descritti nelle relative schede informative. Le informazioni tecniche inserite nel sito http://www.magagninsport.com riproducono fedelmente quelle delle case produttrici dei beni inseriti a catalogo. Magagnin s.a.s., pertanto, si riserva il diritto di modificare/adeguare le informazioni tecniche dei prodotti per adeguarle a quelle fornite dai produttori, senza necessità di preavviso alcuno. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, e differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto (Glossario, Guida all'acquisto, ecc...) sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di ogni singolo prodotto.


2. La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Magagnin sas mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell'ordine e un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Magagnin s.a.s.. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento. Il cliente potrà inoltre verificare lo stato del suo ordine e della spedizione accedendo all'area web dei relativi siti dei corrieri dedicata alla voce “tracking spedizioni”o al numero verde da loro forniti. tracking di spedizione potrà essere richiesto via mail alla Magagnin sas.


3. Tutti i prezzi presenti nel sito sono da intendersi prezzi al pubblico e, quindi, comprensivi di iva, al momento della spedizione o del ritiro a mano verra' emessa ricevuta fiscale o fattura ( da richiedere prima ).

 Garanzie

1. Tutti i prodotti commercializzati da Magagnin s.a.s., sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DLgs n. 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la ricevuta fiscale o la fattura che riceverà insieme ai beni acquistati.

2. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto.

3. La garanzia di 24 mesi ai sensi del del DLgs n. 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché lo stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia, in ossequio al Dlgs. N. 24/92, è riservata solo al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale. In caso di difetto di conformità, Magagnin s.a.s. Accertato e verificato dai centri assistenza autorizzati  provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DLgs n. 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da Magagnin s.a.s.

4. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla prima accensione), fatta salva la sussistenza dei presupposti per l'applicazione del DLgs n. 24/02, avvengono saranno effettuatate solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente da quelli indicati dal produttore.

5. Nell'ipotesi in cui, per qualsiasi ragione Magagnin s.a.s., non fosse in grado di sostituire un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), potrà procedere, previo consenso del cliente, alla sostituzione del prodotto stesso (se ancora a listino) oppure con altro di pari caratteristiche e valore o, infine, al rilascio di un buono sconto di pari importo spendibile su un altro prodotto valido per 6 mesi dal momento del rilascio.

6. Nessun danno può essere richiesto a Magagnin s.a.s. per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni di prodotti in garanzia.

7. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.  

Privacy

I dati personali richiesti in fase di inoltro dell'ordine sono raccolti da Magagnin s.a.s. e trattati su supporti caratcei e informatici, al fine di soddisfare le obbligazioni nascenti dal contratto concluso con il Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. Magagnin s.a.s. garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al DLgs. N. 196 del 30.06.03. Titolare del trattamento dati è Magagnin caccia e pesca s.a.s., Via Roma,110 Bastia di Rovlon PD, nella persona che di volta in volta ha la rappresentanza legale, salvo che non sia nominato un responsabile ai sensi della dell'art. 29 del D.lgs. n. 196/2003.

Al cliente, in ogni momento, spetta il diritto di revocare il consenso al trattamento dei dati personali con comunicazione scritta da inviarsi alla sede legale di Magagnin s.a.s.. Al cliente, il quale il quale dichiara di aver ricevuto l'informativa ai sensi dell'art. 13 e sui diritti allo stesso spettanti, ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003, ha il diritto di accedere ai propri dati secondo le modalità ivi previste. Le comunicazioni Marketing verranno inviate solo dietro esplicito consenso del Cliente rilasciato unitamente all'autorizzazione al trattamento ed all'invio nel modulo di registrazione online. Inoltre il cliente acconsente alla pubblicazioni di eventuali foto inviate dallo stesso tramite l'apposito strumento a disposizione nel sito. 

Reclami

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Magagnin s.a.s., Via Roma, 108 Bastia di Rovolon (PD)

Giurisdizione e Legge applicabile

Il contratto di vendita tra il Cliente e Magagnin s.a.s. s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Padova. 

Condizioni

Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate da Magagnin s.a.s. senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito Internet.

Spedizioni

Tempi evasione ordini

Gli ordini vengono evasi e spediti il giorno successivo dalla risposta alla ns. e-mail di conferma ordine, mediante il vettore GLS, con un importo pari a 6,00 € a spedizione.

Le spedizioni vengono effettuate tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Vi verrà inviata una e-mail il giorno dell'avvenuta spedizione dell'ordine.

Se indicato al momento della scelta, il materiale ordinato potrà essere ritirato presso il nostro negozio senza alcuna spesa di consegna.

Tracking On-line

Ricerca della tua spedizione.
Se la tua spedizione è destinata ad una qualsiasi località sul territorio italiano, puoi controllarne lo stato in qualsiasi momento, inserendo il codice che hai ricevuto via mail al momento dell'avvenuta spedizione della merce.

Il tracking della spedizione avviene direttamente tramite interrogazione del servizio di ricerca spedizione on-line del sito www.gls-italy.com.

In aggiunta al servizio, puoi informarti sull'esito della spedizione anche chiamando il Call Center della GLS al numero verde 800331393, dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 20, oppure direttamente la filiale incaricata della consegna.


Come risparmiare sulle spedizioni.
Vi consigliamo di organizzare i vostri ordini in modo da ottenere la minor spesa di spedizione possibile.

Come fare?
Innanzitutto il maggior risparmio lo avete acquistando tutto il materiale necessario in un unico ordine. Questo perchè la spesa di consegna in rapporto alla quantità di materiale ordinato diminuisce.

Attenzione.
INSERIRE UN INDIRIZZO SICURO PER LA CONSEGNA!

La GLS consegnano durante le normali ore lavorative (9-17), per questo motivo vi consigliamo di scegliere un indirizzo per la consegna dove sicuramente il corriere troverà qualcuno per effettuare la consegna. Vi consigliamo di segnalarci al momento dell'ordine anche un recapito telefonico al fine di agevolare al massimo il lavoro dei nostri corrieri.


Le nostre Offerte
Ultimi inseriti
MULINELLO TUBERTINI VENUM Z
125,00
Non disp.
MULINELLO TUBERTINI DREX
65,00
Non disp.
MULINELLO TUBERTINI REDON
115,00
Non disp.
MULINELLO TUBERTINI ARYAS
110,00
Non disp.
Link




CATALOGHI FUOCHI D'ARTIFICIO
M.E.S.S. S.R.L.







Iscriviti alla nostra pagina di Facebook


Seguici anche su Twitter
  


Seguici anche sul nostro canale YouTube
  


Scarica la nostra app per essere sempre aggiornato in tempo reale
 
Carte di credito e modalità di pagamento accettate

© M.E.S.S. Srl - P.IVA 03417310285 - Via Roma, 108 - 110 Bastia di Rovolon (PD) - Tel: 049-9910077 - 049-9910826 - Fax: 049-9913497
Informativa Cookie