Categorie:
CanneCanne » Shimano
Marca: SHIMANO
La canna da pesca Alivio DX 12-300 è stata progettata con l'intento di fornire una canna accessibile a chi è alle prime armi e non vuole spendere una fortuna, senza però rinunciare a tecnologie e caratteristiche riscontrabili in canne di livello superiore.
Questa canna da pesca Shimano combina perfettamente un'incredibile potenza in fase di lancio e nel combattimento con le prede e un design semplice ma accattivante, per un look aggressivo curato in ogni minimo particolare. La struttura è stata realizzata con grezzo in carbonio XT30 con l'aggiunta di Geofibre, un componente naturale che garantisce estrema rigidità, elevata resistenza alla compressione e grande robustezza. Questo permette un notevole aumento delle prestazioni e una migliore fluidità di pesca.
Solida e robusta, l'Alivio DX Specimen 12-300 è anche versatile e funzionale, una canna in grado di far fronte alle diverse esigenze di pesca senza particolari problemi. Questa canna da pesca per il carpfishing è stata fornita di un equipaggiamento in grado di assicurare la massima rigidità strutturale, per reggere il confronto anche con i pesci di notevoli dimensioni. Gli anelli Shimano Hardlite con anello di partenza di 40 millimetri e il portamulinello DPS sono sinonimo di una canna di elevata qualità nonostante il prezzo decisamente contenuto.
La Shimano Alivio DX Specimen 12-300 è la canna ideale per tutti gli amanti del carpfishing che desiderano pescare con un attrezzo robusto e affidabile ma soprattutto accessibile a tutti... una canna da pesca di qualità ad un rapporto qualità / prezzo imbattibile.